GRANDI NOVITA’ PER IL PRIMO VALDIDENTRO BIKE TROPHY: UN SUCCESSO STRAORDINARIO

Si è conclusa ieri con grande successo la prima edizione del “Valdientro bike Tropy”, evento che ha coinvolto non solo gli atleti in gara, ma anche famiglie, allenatori e preparatori atletici nonché numerosi e indispensabili volontari. Dopo estenuanti settimane di preparativi e di duro lavoro per creare un percorso all’altezza dei nostri gareggianti, finalmente la Valdidentro Bike ha avuto l’occasione di accogliere innumerevoli esordienti 1^ e 2^ anno, allievi 1^ e 2^ anno e junior.
Il tracciato è stato studiato e realizzato nei minimi dettagli dai nostri esperti allenatori, dimostrando ancora una volta la preparazione atletica e tecnica che ha ricevuto molti elogi anche dagli preparatori atletici delle squadre ospiti che lo hanno classificato tra i primi posti in assoluto.
L’evento ha permesso di conciliare lo sport a importanti valori di vita. Infatti, oltre a un ben fornito pacco gara donato a tutti i partecipanti, i premi per i vincitori sono stati degli orologi assemblati con cura dal team. Il messaggio che il direttivo si è prefissato di trasmettere ai giovani trovava le sue radici proprio nel concetto di tempo. Il motto della giornata “rintoccava” come il suono delle lancette degli orologi : “Non sprecare il tuo tempo: Vivi, Ama, Pedala.”
Nella mattinata tutti i partecipanti hanno dato il meglio di se sul tracciato, incontrando alcune difficoltà ma superandole sempre in modo positivo; nonostante l’impegno e la fatica la giornata è continuata presso il centro di Rasin dove è stato possibile degustare un ottimo menù Valtellinese. Ciò che ha divertito maggiormente gli invitati è stato il particolare “Aperitivo un Corno” promosso dalla Valdidentro Bike così chiamato in onore della mascotte della squadra.
Il Valdidentro Bike Trophy è stato possibile grazie alla partecipazione di numerose persone volontarie che hanno messo a disposizione tempo e energie per rendere grande questo evento. La grande famiglia della Valdidentro Bike team è lieta di annunciare la prossima gara il 21 luglio 2019 per il circuito giovanissimi Asso bike. Il direttivo coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa manifestazione.

 

Nadia

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews