L’ESTATE A S. CATERINA VALFURVA INIZIA NEL MIGLIORE DEI MODI

S. Caterina Valfurva, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, sceglie due grandi eventi per inaugurare la stagione estiva 2019

La 9° edizione della “CAMMINA E GUSTA” vi aspetta domenica 30 giugno 2019: una camminata enogastronomica guidata che prevede 7 km di percorso e 10 tappe per assaporare sfiziosi piatti valtellinesi e gustare pregiati vini di Valtellina. Durante il tragitto verranno utilizzate la seggiovia e la cabinovia, fino a raggiungere 2.750 mt di altezza al Rifugio Sunny Valley e godere di uno spettacolo mozzafiato. L’escursione sarà accompagnata da intrattenimenti musicali e folkloristici: la giornata terminerà nel pomeriggio nella piazzetta del paese con il concerto della Brush Up Rock Band e con i mercatini dell’artigianato.
Per informazioni ed iscrizioni: www.camminaegusta.com

Non perdetevi l’emozione di salire a bordo della cabinovia S. Caterina – Vallalpe per raggiungere 2.750 metri di altezza. Vi aspettano bellissime escursioni a piedi o in sella alla vostra mountain bike. Apertura da domenica 30 giugno 2019.
Per informazioni: www.santacaterinaimpianti.it

Il 5-6-7 luglio 2019, S. Caterina Valfurva ospiterà la gara di mountain bike format Enduro del circuito tedesco “TRAIL TROPHY”. I concorrenti arriveranno da Germania, Austria, Svizzera e Italia. La partecipazione è aperta a tutti coloro che vorranno mettersi alla prova sui fantastici sentieri dello Stelvio Natural Trail Park.
Per informazioni: www.santacaterina.it e www.trailtrophy.eu

Questo e molto altro vi aspettano a S. Caterina Valfurva per un’estate indimenticabile, all’insegna della natura, dello sport e del relax!

 

Pro Loco Valfurva

 

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews