OPEN DAY Università della Montagna: 80 studenti alla scoperta di UNIMONT

L’Aula Magna dell’Università della Montagna oggi si è riempita di circa 80 giovani studenti interessati a conoscere il Corso di Laurea Triennale in Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio Montano.

Il Presidente del Corso di Laurea prof. Giambattista Bischetti ha presentato la struttura universitaria illustrando obiettivi formativi e sbocchi professionali del corso di laurea e fornendo dettagli sulle modalità di ammissione e di iscrizione previste per l’a.a. 2019/2020. Sono intervenuti, inoltre, alcuni studenti e laureati di UNIMONT che hanno raccontato la propria esperienza universitaria e lavorativa.

A seguire i partecipanti hanno potuto visitare le aule e i laboratori dove si svolge l’attività didattica e di ricerca di UNIMONT e hanno ricevuto informazioni e chiarimenti in merito alle modalità di alloggio a Edolo.

Per l’a.a. 2019/2020 il numero di posti disponibili per l’iscrizione al primo anno di corso è fissato a 75 posti. Il test di ingresso si svolgerà il 6 settembre 2019: le iscrizioni si apriranno a metà luglio.

 

Università della Montagna (Università di Milano)

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews