Consorzio Turistico Valtellina di Morbegno, gli eventi del weekend e del ponte del 1° maggio

Morbegno, 27 aprile 2018. Gli eventi principali del weekend e del ponte del 1° maggio nel territorio che fa capo al Consorzio Turistico Valtellina di Morbegno.

Domenica 29 aprile

La Pro Loco di Delebio, in collaborazione con l’Associazione Giovanni Paolo II e il CSV Monza-Lecco-Sondrio organizza la festa dei popoli. Dalle ore 12:30, presso l’oratorio di Delebio, pranzo con specialità etniche e valtellinesi. A seguire, dalle ore 15, esibizioni di bambini e ragazzi, giochi, proiezioni di video e foto su tutti i popoli del mondo,  musica dal vivo con balli e canti. Per i più piccoli mercatino autogestito dei giochi. Info: tel. 334.5736108

Lunedì 30 aprile

Il Gruppo Podistico Talamona in collaborazione con Fidal e Centro Sportivo Italiano organizza la decima edizione della corsa su strada in notturna. Ritrovo alle ore 18:30 presso la piazza del Municipio. Chiusura iscrizioni ore 19:15. Inizio gare ore 19:30. Il percorso si snoderà lungo le vie principali del paese.

Martedì 1° maggio

Quasi impossibile trovare un morbegnese che non abbia partecipato, almeno una volta, alla camminata del 1° maggio che, da quasi 40 anni richiama più di un migliaio di persone per camminare o correre lungo il tracciato cittadino di 7 km con partenza (ore 9:30) e arrivo in piazza S. Antonio a Morbegno (gscsimorbegno.org).

Ricordiamo che si è chiusa la stagione invernale per le piste di Pescegallo in Valgerola, mentre è aperta l’attrazione Fly Emotion all’interno del Parco delle Orobie .

 

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews