10 Borse di studio del BIM Adda a disposizione degli studenti

Sono ben dieci le borse di studio che il Consorzio BIM Adda erogherà in favore di studenti delle scuole di primo (SOLO TERZA CLASSE/TERZA MEDIA) e secondo grado residenti in uno dei Comuni che compongono il Consorzio dei Comuni del Bacino Imbrifero Montano dell’Adda.

Si tratta di  un’iniziative importante che va a sostegno della vocazione artistica dei giovani, una vocazione che troppo spesso nella nostra piccola vallata alpina non riesce a trovare sbocchi sufficienti impedendo di fatto a tanti ragazzi di poter esprimer appieno le loro caratteristiche e capacità.

I bandi sono tre, uno per tipologia artistica: musica, danza e canto.

Le borse di studio avranno lo stesso importo, pur essendo diversamente distribuite sulle specialità: 5 per la musica, 2 per il canto, 3 per la danza.

I candidati eseguiranno la propria performance nel corso di una giornata appositamente dedicata, che si svolgerà nel mese di aprile 2018 e sarà aperta anche al pubblico per dar modo a chiunque di poter scoprire e apprezzare le doti artistiche dei valtellinesi

 

Le domande per partecipare alle selezioni dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del 7 marzo 2018

Ulteriori chiarimenti e/o informazioni possono essere richiesti alla segreteria del Consorzio dei Comuni del Bacino Imbrifero Montano dell’Adda in via Lungo Mallero Diaz, 18 – 23100 Sondrio

Tel: 0342/213358 Fax: 0342/511236.

 

SEGRETERIA CONSORZIO BIM

bando-bim-canto

bando-bim-danza

bando-bim-musicisti

microphone-1209816_1280

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews