Lo squadrone di handysport

Lo squadrone di handysport

LIVIGNO – Giovedì 21 maggio 2009 è stata organizzata la speciale festa sociale di chiusura di stagione per Handy Sport Livigno. Una festa speciale per l’associazione che da oltre vent’anni si occupa di promozione sportiva…

Nel pomeriggio – ci racconta Lino Castellani – è stata organizzata la gara di bocce sociale con la collaborazione della bocciofila di Livigno con ben 8 squadre da 4 giocatori che si sono sfidate tra di loro … hanno vinto tutti come sempre.
Quindi ritrovo a Plaza Placheda con i volontari che hanno collaborato in occasione della XX° edizione delle Olimpiadi sulla neve (presenti oltre 250 persone! e ne mancavano tanti, ha sottolineato Castellani).
La serata prevedeva un menù proposto dai cuochi e pasticceri volontari che già ci avevano dato una mano in occasione delle olimpiadi che ci hanno servito un menù succulento (Strudel al prosciutto e formaggio con bresaola – pizzocheri e fusilli – formaggi latteria livigno – e due gigantesche e splendide torte con il logo delle olimpiadi e di handy sport). Durante la serata vi é stata la possibilità di rinnovare il tesseramento per l’anno soociale 2009
Sono stati premiati gli Atleti Speciali che hanno partecipato alla gara sociale di bocce e soprattutto sono sSono stati premiati Nadia Confortola e Quinto Bormetti per i risultati ottenuti ai giochi mondiali di sci nordico a Boise Utah U.S.A. oltre Franz Confortola e Dario Galli per gli ori conquistati con le bocce ai giochi europei di Lodi.
Un riconoscimento é stato assegnato al tecnico nazionale Carla Martinelli che ha preso parte sia ai giochi mondiali di sci alpino che a quelli europei di bocce. A tutti i soci é stata consegnata una sciarpa BE A FUN! che richiama la campagna di promozione di Special Olympics. Ai volontari ed ai collaboratori é stata omaggiata una coccarda con orologio quale segno di ringraziamento (chi non l’avesse ritirata lo può ancora fare rivolgendosi al C.D.D. di Livigno). La fisarmonica di Carla e la chitarra dei ragazzi del ’49 hanno poi allietato la serata sino a notte fonda. Nel complesso una serata gradevole che di certo servirà a rafforzare il già solido legame fra Handy Sport ed i numerossisimi e motivati volontari che consentono di proporre sempre numerose attività per gli Atleti Speciali

red sport

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews

No comments yet.

HAVE SOMETHING TO SAY?