Camanel di planon a Livigno

Camanel di planon a Livigno

LIVIGNO  – Sabato 14 marzo 2009 il più caratteristico dei rifugi della Mottolino riproporrà La Serata dei Contrabbandieri. Una divertente cena a tema con salumi valtellinesi, pizzoccheri, sciatt, stinco di maiale e tante altre prelibatezze. L’atmosfera degli antichi commerci illegali che costituirono l’inconsueta economia di sussistenza anche di questa zona delle Alpi, sarà rievocata dall’animazione di un gruppo di ragazzi vestiti da contrabbandieri, che con una fisarmonica proporranno canti popolari: il tutto in un contesto ambientale tra i più suggestivi della valle. Negli anni passati questa serata ha riscosso un grande consenso, tanto che la Mottolino ha pensato di riproporla, a grande richiesta, ai propri amici anche per il 2009 in un’unica data.

Il Camanel di Planon è sicuramente la perla in quota della ristorazione del Piccolo Tibet. Costruito nel 2001, rifacendosi ad una vecchia casa di Livigno, tutto il primo piano oggi è utilizzato come ristorante con Pasta House e moderna cucina a vista. Al piano terreno, invece, troviamo un accogliente bar e un’ampia terrazza riscaldata, dove da questa stagione si possono gustare galletto con birra artigianale Echo prodotta a Livigno e fish&chips. Durante le serate la fantastica terrazza interamente vetrata permetterà di godere di una vista mozzafiato sulla valle di Livigno. Grazie alla sua splendida posizione panoramica e al dehors al sole con bar, il Camanel di Planon è il posto più chic della ski area e vi aspetta dopo il tramonto per regalarvi emozioni indimenticabili.
Il costo della serata è di 40 € a persona e comprende il trasporto con la seggiovia (dalle 20.00 alle 20.30), cena a base di prodotti valtellinesi e discesa con il gatto delle nevi.
Per info e prenotazioni: www.mottolino.com – [email protected] oppure +39 0342/970890

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews

No comments yet.

HAVE SOMETHING TO SAY?