Il nuovo consiglio dell'Unione in Valchiavenna

Il nuovo consiglio dell'Unione in Valchiavenna

CHIAVENNA – Avvicendamento al vertice dell’Associazione Mandamentale di Chiavenna, attiva all’interno dell’Unione del Commercio, del Turismo e dei Servizi della provincia di Sondrio. Per il quinquennio 2009/2013 sarà Davide Levi a guidare gli operatori del terziario del comprensorio in qualità di presidente, incarico prima ricoperto da Marino Del Curto.

Già vicepresidente uscente, Levi è stato nominato dal rinnovato consiglio direttivo mandamentale che, eletto dall’assemblea svoltasi il 24 febbraio scorso (occasione nella quale il presidente uscente Marino Del Curto aveva espresso la volontà di non ricandidarsi alla guida del mandamento), si è riunito per la prima volta nel pomeriggio di ieri, martedì 10 marzo, nella sede di Chiavenna dell’Unione, in piazzetta Persenico, per completare il rinnovo delle cariche con l’elezione dei propri vertici.
Prima di procedere alle nomine il consiglio ha ringraziato il presidente uscente Del Curto per il lavoro e l’impegno profusi in questi anni a servizio del Mandamento. Ha quindi avuto luogo l’elezione del presidente e del vicepresidente, incarichi rispettivamente affidati a Davide Levi e ad Antonio Tonola.
Completato il rinnovo delle cariche, il direttivo dell’Associazione Mandamentale di Chiavenna tornerà a riunirsi a breve per stilare il programma delle iniziative, anche in vista degli importanti appuntamenti che vedranno protagonista la città del Mera, primo fra tutti quello del 15 maggio con l’arrivo della settima tappa del Giro d’Italia, quest’anno alla sua centesima edizione.

IL NUOVO DIRETTIVO DELL’ASSOCIAZIONE MANDAMENTALE DI CHIAVENNA

Presidente Davide Levi (Chiavenna)
Vicepresidente Antonio Tonola (Villa di Chiavenna)
Consiglieri Franca Battistessa (Gordona)
Danilo Brambilla (Chiavenna)
Piero Centemeri (Prata Camportaccio)
Alfredo Colzada (Verceia)
Mariuccia Copes (Novate Mezzola)
Ornella Cotti Cottini (Gordona)
Lisa De Stefani (Chiavenna)
Marino Del Curto (Chiavenna)
Michele Gusmeroli (Chiavenna)
Stefano Masanti (Madesimo)
Enzo Moiola (Madesimo)
Mario Saligari (Verceia)
Adolfo Tavasci (Gordona)

A cura di Paola Gugiatti

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews

No comments yet.

HAVE SOMETHING TO SAY?