Nuovo direttivo UCTS Sondrio

Nuovo direttivo UCTS Sondrio

SONDRIO – Nuovo Consiglio direttivo per l’Associazione Mandamentale di Sondrio, attiva all’interno dell’Unione del Commercio del Turismo e dei Servizi della provincia di Sondrio. Nel pomeriggio di lunedì 9 marzo, si è infatti riunita l’assemblea dei soci del comprensorio che ha provveduto in seduta straordinaria alla ratifica delle modifiche statutarie (introdotte per uniformarsi ai cambiamenti del più generale statuto dell’Unione e approvate con voto unanime) e in seduta ordinaria alla nomina del nuovo direttivo.

Ad aprire i lavori l’intervento del presidente uscente Paolo Bassi, che ha ripercorso brevemente l’operato dell’Associazione mandamentale negli ultimi quattro anni ringraziando il consiglio direttivo in scadenza per il lavoro svolto.
Presente tra i soci anche l’assessore al Commercio del Comune di Sondrio Francesco Ferrara, che ha preso la parola per ribadire l’ottima collaborazione tra l’amministrazione del capoluogo e l’Unione Cts e per illustrare alcune iniziative del Comune per favorire il commercio cittadino.
L’assemblea ha quindi dato corso alle nomine eleggendo il nuovo consiglio direttivo risultato composto di 15 membri. Tra i consiglieri appena eletti 7 le conferme – Marco Antonucci, Paolo Bassi (presidente uscente), Pietro Fontana, Manuela Giambelli (vicepresidente uscente), Salvatrice Mangione, Piero Poli e Bruno Sem (vicepresidente uscente) – e 8 nuovi ingressi: Cristina Maspes, Simonetta Lenoci, Davide Moltoni, Gianluigi Moltoni, Caterina Rebai, Ivana Scandella, Simona Scesca, e Federica Zoaldi.
Il neoeletto consiglio tornerà a riunirsi per il completamento del rinnovo cariche con l’elezione del presidente e del vicepresidente. L’incontro è fissato per martedì 16 marzo alle ore 14, nella sede di Sondrio dell’Unione, in via Del Vecchio Macello n. 4/c.

Assemblea Unione Commercio Turismo e Servizi Sondrio

Assemblea Unione Commercio Turismo e Servizi Sondrio

IL NUOVO DIRETTIVO DELL’ASSOCIAZIONE MANDAMENTALE DI SONDRIO
Consiglieri Marco Antonucci (Sondrio)
Paolo Bassi (Sondrio)
Pietro Fontana (Berbenno di Valtellina)
Manuela Giambelli (Sondrio)
Simonetta Lenoci (Castione Andevenno)
Salvatrice Mangione (Sondrio)
Cristina Maspes (Sondrio)
Davide Moltoni (Chiuro)
Gianluigi Moltoni (Sondrio)
Piero Poli (Sondrio)
Caterina Rebai (Sondrio)
Ivana Scandella (Sondrio)
Simona Scesca (Sondrio)
Bruno Sem (Chiesa in Valmalenco)
Federica Zoaldi (Sondrio)

A cura di Paola Gugiatti

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews

No comments yet.

HAVE SOMETHING TO SAY?