SONDRIO – Si terrà domenica 22 marzo 2009 sulle piste di sci della Valdidentro la quinta Giornata sulla Neve dell’Unione Commercio, Turismo e Servizi della Provincia di Sondrio. Il termine per le iscrizioni è lunedì 16 marzo.

Domenica 22 marzo torna il tradizionale appuntamento con la Giornata sulla Neve, pensata e organizzata dall’Unione del Commercio, del Turismo e dei Servizi della provincia di Sondrio per dare vita ad un momento di incontro e di divertimento per tutti gli operatori del settore. Quest’anno si terrà in Valdidentro. Durante la mattina ci si sfiderà tra i pali dello slalom gigante, per poi ritrovarsi tutti per il pranzo presso il ristorante “Miravalle”.
Giunta alla quinta edizione, la Giornata sulla Neve continua ad appassionare i Soci dell’Unione, che hanno sempre partecipato numerosi a questo entusiasmante e divertente appuntamento. La giornata è aperta a tutti soci, familiari ed amici; per le iscrizioni ci si può rivolgere direttamente agli uffici dell’Unione delle varie sedi mandamentali o scaricare il modulo dal sito www.unione.sondrio.it, inviarlo agli uffici di Sondrio tramite mail ([email protected]) o fax (0342.511042) e procedere quindi al versamento della quota di iscrizione.
Le quote di iscrizioni sono state fissate in 30 euro per pranzo + gara o 25 euro per il solo pranzo.
Programma gara: ore 9.00: ritrovo di tutti i partecipanti e distribuzione dei pettorali presso gli impianti di Isolaccia; ore 10.00: inizio gara. Pranzo e premiazione: ore 13.00 circa: ci si sposta a Semogo per il pranzo in compagnia presso il Ristorante “Miravalle”.
Dopo il pranzo, premiazione dei partecipanti alle gare e assegnazione del 5° Trofeo Unione C.T.S. Per maggiori informazioni si possono contattare gli uffici di Sondrio dell’Unione (Cristina Piccapietra tel. 0342 533311).

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews

No comments yet.

HAVE SOMETHING TO SAY?