Sabato 22 novembre la Carosello 3000 inaugura la stagione 08/09 con un evento serale, il “Freestyle Opening Carosello 3000”. Alla partenza della Carosello 3000 si esibiranno i rider della DABOOT team con le loro moto in uno spettacolo di FREESTYLE MOTOCROSS, show famoso in tutta Europa che fa la sua prima apparizione a Livigno. Durante la serata ci saranno poi due session di gara SNOWBOARD e FREESKI, su di un percorso di rail in linea con ben 3 piattaforme. Ricco il montepremi alla gara offerto dalla Carosello 3000 con premio speciale offerto dalla ditta di Livigno Ferstyle, produttrice di Rails.

Dopo le qualificazioni ai contest che si terranno nel primo pomeriggio, l’appuntamento è dalle ore 21 presso la partenza della cabinovia Carosello 3000 per iniziare insieme a noi la stagione freestyle di Livigno con l’esibizione di moto FMX e le finali Rail di Snowboard e Freeski.

 Qui sotto il programma di sabato nel dettaglio:
ore 12: training di snowboard e freeski zona rail
ore 13.30: qualifiche di snowboard e freeski zona rail
ore 21 inizio manifestazione con Jam Session snowboard zona rail
ore 21.30 esibizione di moto FMX
ore 22 Jam Session freeski zona rail
ore 22.30 esibizione di moto FMX
ore 23 premiazioni e party Stalet

Dallo scorso anno la Carosello 3000 realizza uno snowpark completo dedicato ad un’utenza media, con strutture adatte a tutti: dai salti, ai rail, al boardercross.
Novità di questa stagione il posizionamento di una linea di rail tutti in legno, ed il nuovo boarderzoo, il percorso dedicato alle famiglie e ai bambini. La società degli impianti si impegnerà per garantire il servizio dello snowpark già per la fine di novembre, area che verrà ingrandita durante dicembre, con l’intenzione di arrivare al completamento di tutte le strutture per le vacanze di Natale.

Info sui siti www.carosello3000.com e www.livignopark.com

Info gare ed iscrizioni: [email protected]

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews

No comments yet.

HAVE SOMETHING TO SAY?