Primo atto delle Bormiadi

Primo atto delle Bormiadi

BORMIO – Primo atto ufficiale delle Bormiadi 2008, la manifestazione sportiva e non solo che da 23 anni viene organizzata nel mese di ottobre dal settore manifestazioni dell’Unione Sportiva Bormiese. Ieri sera (domenica 21 settembre) presso la sala di Bormio Terme si sono svolte le operazioni preliminari con l’assegnazione delle maglie ed il sorteggio dei tabelloni dei vari tornei.


Una edizione speciale, perchè coincide con il trentesimo di costituzione dell’US Bormiese; una edizione che parte con nuove partnership nella comunicazione, ovvero Alta Rezia News e Bravo Italia. Per la giornata inaugurale dell’oktoberfest sportiva dell’Alta Valtellina sarà on line il nuovo sito dell’evento.
Tra le novità più significative, oltre alla presenza di alcune nuove compagini (talune completamente nuove ed altre frutto del… rimpasto tra varie formazioni precedentemente impegnate nella manifestazione) la nuova collocazione di alcune prove (come il tiro alla fune), l’introduzione di nuove gare (come il vortex a Sondalo), il rilancio della staffetta multipla (la staffetta 2008 che si svolgerà nello ski stadium di Valdidentro), l’accantonamento provvisorio delle gare di mountain bike e roller) e qualche altra sopresa che scopriremo strada facendo.
Intanto ecco le prime informazioni di rilievo dopo i sorteggi di ieri sera:

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews

No comments yet.

HAVE SOMETHING TO SAY?