E’ disponibile sul sito del Parco Nazionale dello Stelvio il regolamento della quarta edizione del concorso fotografico “Fotografare il Parco”.

Le categorie sono quattro: A) Ecosistemi del Parco, B) I paesaggi e la flora del Parco, C) Ritratto di animale nel Parco e D) L’Uomo e l’ambiente del Parco. Sono previste anche due categorie speciali: E) Digiscoping nel Parco e F) Il Gipeto in volo sul Parco”.

Quanto mai interessanti ed allettanti i premi. Si va dai binocoli Swarovski a felpe e gilet e libri del Parco, oltre ad un weekend per due persone nel settore trentino dell’area protetta.

La giuria sarà presieduta ancora una volta da Lello Piazza, photo editor e composta da Ferruccio Tomasi, presidente del Parco, Francesco Corrà, amministratore delegato di Swarovski Optik Italia, Luciano Vinco, esperto fotografo naturalista, Nicola Bormolini, vincitore dell’edizione 2007 del concorso e da Luca Pedrotti, coordinatore scientifico del Parco.

Tutti i dettagli del concorso, la cui scadenza è fissata al 1° dicembre 2008, sul sito www.stelviopark.it, nei centri visita e nei punti informativi.

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews

No comments yet.

HAVE SOMETHING TO SAY?