ALTA VALTELLINA – Martedì 12 agosto presso la tensostruttura Quadrifoglio di Rasin in Valdidentro e giovedì 14 agosto presso il Giardino Botanico Rezia di Bormio sono in programma due incontri speciali con protagonisti del nostro tempo che racconteranno emozioni.

Salvaterra e la Patagonia

Salvaterra e la Patagonia

Alle 21.00 di martedì 12 agosto sotto il Tendone di Rasin in Valdidentro Ermanno Salvaterra racconterà le esperienze straordinarie vissute in Patagonia. Sono tre i filmati che vengono proposti al pubblico: il primo (“genziana d’oro” al Filmfestival di trento) racconta il tentativo di scalata della parete est del Cerro Torre; il secondo racconta l’apertura di nuove vie sempre sul Cerro Torre; il terzo racconta l’ulima spedizione in Patagonia.

Petruzzelli recita Rigoni Stern

Petruzzelli recita Rigoni Stern

Alle 21.00 di giovedì 14 agosto presso la struttura del Giardino Botanico Rezia di Bormio, Pino Petruzzelli accompagnerà il pubblico in una ideale passeggiata per i boschi. Metterà in scena “con il cielo e le selve” di Mario Rigoni Stern nell’adattamento che ha ottenuto diversi importanti riconoscimenti.

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews