BORMIO – Al termine di una settimana intensa di lavoro sul campo ed in palestra, prima amichevole della stagione per il Sassuolo neopromosso in serie B. I ragazzi di Andrea Mandorlini – che a Bormio ha guidato il ritiro dell’Atalanta e conosce bene impianto e strutture – si sono imposti con il punteggio di 9 a 0 sulla Bormiese che schierava diversi ragazzi provenienti dalla squadra allievi.“Non potevo pretendere di avere indicazioni dalla squadra – ha commentato il tecnico della Bormiese Bepi Compagnoni – anche perchè queste amichevoli servono soprattutto agli avversari. Ma qualche indicazione l’abbiamo tratta in vista dell’inizio dell’attività dopo ferragosto”.
Soddisfatto del comportamento dei suoi ragazzi mister Mandorlini: “oggi non contava il risultato, naturalmente; ma la squadra mi è piaciuta, sono contento del lavoro che abbiamo fatto a Bormio, posto che conosco e che apprezzo, sia come impianto che come organizzazione”.
Un plauso alla Bormiese ed a tutto il suo staff, non solo ai giocatori, per l’ottimo lavoro svolto. Il Sassuolo svolgerà il suo ultimo allenamento martedì 22 luglio e lascerà poi lo spazio al Monza.

BORMIESE – SASSUOLO   0 – 9
Bormiese: Della Franca, Tresoldi, Scieghi, Faifer, Menetti, Viviani, D. Magarotto, E. Martinelli, L. Magarotto, Aramini, Cedro; Pradella, Zangrando, Rocca, M. Martinelli, Zubiani.
Sassuolo: Pomini, Grimaldi, Consolini, Magnanelli, Anselmi, Piccioni, Erpen, Fusani, Masucci, Pagani, Pensalfini; Branchetti, Sidayi, Fikor, Della Rocca, Tarozzi, Silvestrini. Marcatori: Masucci 4, Magnanelli, Della Rocca 3, Pagani.

Armando Trabucchi

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews