La Nazionale femminile di volley a Chiavenna

Torna a Chiavenna l’appuntamento con le Nazionali di pallavolo. È infatti giunta ieri, 9 giugno 2019, a Chiavenna, la Nazionale Italiana Senior di volley. La formazione, durante il suo Stage, svolgerà allenamenti e giocherà le partite del Valchiavenna Volley Trophy. Le sedute di allenamento si terranno tra le ore 10 e le 12, nonché dalle 17 alle 19.30, tranne che nei giorni di disputa delle amichevoli. Tre giorni di break dopo le prime partite del Trofeo (lo stop sarà dal 15 al 18 giugno) e le azzurre ritorneranno a Chiavenna per il secondo Stage e le ultime partite del Trofeo contro le americane.

Il Torneo, organizzato da CM Valchiavenna, Consorzio di promozione turistica e BIM con le società locali (e con il patrocinio Fipav Lombardia e Sondrio), vedrà protagonista l’Italia, la Colombia e due formazioni americane, Arizona e Texas Tcu. Il primo appuntamento è previsto il 12 giugno, alle 17.30 e vedrà scendere in campo Italia e Colombia. La seconda partita, sempre tra le due compagini, si svolgerà il 13 giugno alle 17.30. Terzo match, sempre tra i due gruppi, il 14 giugno (ore 17.30). L’Italia giocherà contro l’Arizona il 19 giugno (19.30) e contro il Texas Tcu il 22 giugno (ore 19.30). Il Torneo si disputerà al Palamaloggia e l’ingresso è libero.

Ecco le ragazze della Nazionale convocate e lo staff

Giulia Angelina, Francesca Bosio, Josephine Obossa, Elena Perinelli, Agnese Cecconello, Francesca Villani, Alexandra Botezat, Chiara De Bortoli, Beatrice Berti, Anna Nicoletti, Sylvia Chinelo Nwakalor, Carlotta Cambi, Beatrice Molinaro, Francesca Napodano. Staff: Marco Paglialunga, Nadia Centoni, Luca Pieragnoli, Claudio Benenti, Francesco Manzoni, Lorenzo Librio, Maurizio Garozzo.

Comitato Provinciale FIPAV Sondrio

 

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews