VOLLEY MORBEGNO: 12° TROFEO ALFREDO BRISA

Una giornata stupenda ha fatto da cornice a 12° torneo in ricordo di Alfredo Brisa che si è svolto domenica 2 giugno c/o la colonia fluviale E. Vanoni a Morbegno. Ben 70 i partecipanti al torneo all’aperto misto di green volley, che suddivisi in 14 squadre si sono dati battaglia set dopo set, 49 le partite, 98 i set giocati. La giornata è cominciata con la messa in memoria celebrata da Don Diego Fognini, ultimate le iscrizioni e consegnata la canotta ricordo, si è dato il via alle gare. Dopo una giornata intensa di partite alle 18.00 si è disputata la finale che ha visto vincitrice per la decima volta la squadra capitanata da Roberto Pontiggia i “A.S. Tronz”, al 2° posto una delle squadre dell’alta valle i “Raggomitolamelo”, al 3° i “Penicotteri” e al 4 i “Te lo appoggio doppio più”. Miglior giocatrice del torneo Valentina Digoncelli, miglior giocatore Andrea Del Bondio.
Un premio speciale è andato al presidente del Volley Morbegno Marco Garoli che per 20 anni ha portato avanti il movimento pallavolistico con entusiasmo, impegno e dedizione. Un grande ringraziamento va a tutti i volontari che hanno lavorato tutto il giorno, ai cuochi, addetti al bar, all’intrattenitore e agli arbitri.
L’ abbraccio più grande alla famiglia Brisa che tutti gli anni da il supporto per l’ormai consolidata formula del torneo…..al motto di Alfredo “buona pallavolo a tutti”.
L’appuntamento è solo rimandato di un anno per la 13° edizione.

 

Fausto Libera

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews