Torna la seconda edizione di “Naturalmente…Sondalo” 2019

Domenica 2 giugno, presso l’area verde del Camping Pradella di Sondalo, si terrà la nuova edizione di “Naturalmente…Sondalo Camping Edition”, una giornata pensata per tutta la famiglia composta da diversi appuntamenti che avranno come unico filo conduttore, la concezione di benessere che deriva dalla natura che ci circonda. Lo scopo dell’iniziativa è quello di far conoscere da vicino una nuova visione di natura e un nuovo modo di concepire i consumi più intelligente e rispettoso del territorio.

Il programma 2019 prevede molte novità pensate per intrattenere tutta la famiglia, a partire dai “Giochi di una volta” in legno con la supervisione di un animatore pronto a far divertire tutti i bambini.
Ci saranno inoltre i laboratori, a tema natura, e i giochi in musica a cura del CAG Sondalo, la possibilità di provare la realtà virtuale e conoscere in Parco Nazionale dello Stelvio con visori 3D, le prove di tiro con l’arco e un’insolita passeggiata didattica, nel bellissimo parco verde del campeggio, con Alex Berbenni (Dottore in Scienze Agrarie) che accompagnerà i bambini a scoprire i segreti e le storie degli alberi. La giornata prevede la possibilità del pranzo, comodamente rilassati sul prato, e la merenda finale per tutti i bambini.
In concomitanza con l’evento si svolgerà anche la Vertical sprint di Sant Agnese in collaborazione con il CAI di Sondalo e l’Associazione Atletica Alta Valtellina:

ore 8.00 apertura iscrizioni
ore 9.00 partenza gara
ore 12.00 pranzo e premiazioni

Tutto questo e molto altro vi aspetta… Naturalmente a Sondalo.

Per aggiornamenti seguite l’Evento sulla pagina FB Sondalo Tourism.

 

APT Sondalo

 

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews