“Strap Race”, la prima corsa a ostacoli della Pro Loco Grosio

Mancano meno di cinque giorni dalla prima Strap Race in terra grosina, la gara di corsa a ostacoli organizzata dalla Pro Loco Grosio che abbina folclore a sport e a divertimento. Bocche cucite sugli ostacoli che i concorrenti dovranno affrontare, sarà in tutto e per tutto una sorpresa! Ecco alcune informazioni di carattere organizzativo, per affrontare al meglio la corsa e i preparativi.

La partenza del primo concorrente è prevista per le ore 10:00; pertanto consigliamo a tutti i partecipanti di presentarsi alla partenza entro le 9:30, in modo da poter ritirare il pettorale di gara. Le partenze dei vari concorrenti avverranno a scaglioni, con cira 30 secondi di distanza l’uno dall’altro; unica eccezione per le iscrizioni di gruppo, per i quali lo start verrà dato per tutti i membri risultanti iscritti alla gara con il gruppo stesso (partiranno, però, per ultimi). Lungo il percorso di 5 km i concorrenti dovranno affrontare obbligatoriamente degli ostacoli; nel caso in cui qualche concorrente provasse a evitare un ostacolo gli verrà applicata una penalità pari a 3 minuti

Arrivi e partenze avverranno presso il campetto soprastante il campo sintetico, nei pressi del quale sarà allestito il centro operativo della gara.

Appuntamento per il 28 aprile 2019 per questa particolarissima gara di corsa!

 

Stefanino Pini

 

 

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews