Splash Ride 2019 – una piscina ai Campetti

Il 23 marzo si conferma ad Aprica lo Splash ride, la gara più pazza e divertente dell’inverno. Scelto come evento di fine stagione, in realtà segna la chiusura solo dell’area Campetti: grazie infatti alla recente nevicata e alle basse temperature, il resto della skiarea si presenta ancora in condizioni ottimali, con neve perfettamente invernale.

Ma torniamo ai Campetti: qui è stata allestita la mega piscina. Qui, dopo una breve discesa sul pendio, ci si lancia dritti in acqua con l’obiettivo di raggiungere l’altro lato della vasca senza bagnarsi (troppo). Sci e snowboard certo sono i primi attrezzi cui si pensa per affrontare la sfida. Ma chissà cos’altro ci sarà modo di vedere quest’anno: gommoni? bob? vasche da bagno…? Soprattutto, non mancheranno mezzi di fantasia realizzati appositamente per questa sfida. Ne vedremo delle belle: quando c’è da divertirsi e divertire i giovani non deludono mai. E, in tema di divertimento, il dj Andy Love sarà la colonna sonora del pomeriggio, dal gatto delle nevi allestito a consolle.

Una giuria voterà i tuffi migliori ed i mezzi più fantasiosi ed assegnerà ricchi premi per le diverse categorie.

Le iscrizioni, gratuite, sono aperte per tutti gli over 14 presso l’Infopoint di Corso Roma 150, o via mail a info@apricaonline.com

 

Tourist Infopoint Aprica
Corso Roma 150 – 23031 Aprica SO
tel. +39 0342 746113
mail info@apricaonline.com
web www.apricaonline.com

 

 

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews