Valtellina Vertical Tube: l’8 marzo tariffa speciale per le donne

Il 6 aprile festa verticale sulla condotta forzata Enel: più di 300 atleti già iscritti, e iscrizioni in promozione per la festa della donna! Festa per tutti al race village.

Manca un mese esatto alla 5^ edizione del Valtellina Vertical Tube Memorial Marco Gianatti, uno degli eventi più rinomati del mondo sport outdoor del territorio valtellinese.

Il Vertical Tube apre anche quest’anno la stagione della corsa in verticale della provincia di Sondrio, e lo fa come di consueto con un clima di festa e di sana sfida sulla mitica condotta forzata di Montagna in Valtellina di proprietà di Enel S.p.A., che anche quest’anno crede in quest’evento e ne ha concesso l’uso per il giorno della gara.

A tal proposito si ricorda a tutti che l’area delle condotte forzate è una proprietà privata, ed è vietato – e penalmente perseguibile – l’ingresso. L’accesso è consentito soltanto ai runner e al personale autorizzato il giorno della gara.

L’organizzazione si riserva di escludere dalla competizione quegli atleti che saranno trovati ad allenarsi sul percorso gara.

La data dell’evento sarà Sabato 6 Aprile, a Montagna di Valtellina (So) e gran parte dei 400 pettorali messi a disposizione dall’organizzazione sono già stati assegnati a concorrenti italiani e stranieri.

Sponsor tecnico dell’evento sarà Hoka One One, prestigioso marchio di scarpe da running e da trail, che offrirà nel pacco gara di tutti i concorrenti la t-shirt finisher e il Buff.

Il pacco gara sarà impreziosito inoltre da pacchetto Bresaola Rigamonti, farina MolinoFilippini, e lattina Red Bull.

Sempre in tema di iscrizioni, in occasione della festa della donna di venerdì 8 marzo, per tutta la giornata le partecipanti in rosa potranno garantirsi un pettorale con uno sconto speciale del 30%. a soli 20€ Farlo è molto semplice, basta andare sul sito www.verticaltube.it, cliccare su “Iscrizioni” e accedere alla promozione.

 

PRESS OUTDOOR

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews