Valdidentro: manifestazione d’interesse per la gestione di due bar presso due aree verdi comunali

Il Comune di Valdidentro intende affidare in locazione due strutture adibite a bar poste in due aree verdi comunali: si tratta dell’area denominata “Planecc” nella frazione di Premadio e l’area presso lo Ski Stadium adiacente alla pista da fondo/skiroll e al poligono di tiro. Sul sito web dell’Albo Pretorio del Comune sono stati pubblicati pochi giorni fa i due avvisi relativi alle manifestazioni di interesse.

Il primo avviso riguarda la gestione dei locali ad uso bar e sala riunioni presso l’edificio comunale “Ski Stadium” e relativa area di pertinenza, a decorrere dal 1° giugno 2019. Per questa struttura il Comune ha fissato un canone annuo a base d’asta: Euro 8.000,00 + le spese (riscaldamento, luce, acqua, ecc), con una durata del contratto prevista di 6 anni e la facoltà di rinnovo di altri 6 anni. Per quanto riguarda questa prima struttura vige inoltre l’obbligo di apertura dell’attività commerciale durante le manifestazioni sportive nell’adiacente area.

Il secondo avviso riguarda la locazione di locali ad uso bar presso l’edificio annesso al campo da calcio in località “Planecc“, per un periodo minimo obbligatorio di apertura dal 15/06 al 15/09. In questo caso il canone annuo a base d’asta è di 1.000,00 euro + le spese (riscaldamento, luce, acqua, ecc); la durata del contratto anche in questo caso è di 6 anni, con facoltà di rinnovo di altri 6 anni. Per questa struttura vige invece l’obbligo di apertura dell’attività commerciale durante le manifestazioni serali nell’adiacente area, mentre resteranno a carico del locatario la manutenzione dell’intera area verde e la custodia del campo da calcio a cinque.

I soggetti che desiderano far pervenire la propria manifestazione d’interesse ad essere invitati alla procedura dovranno far pervenire l’apposita modulistica, scaricabile dal sito dell’ente, entro le ore 9.00 del 15 marzo 2019.

 

Venti27 – Ufficio Stampa

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews