Valdidentro: incontro pubblico rivolto agli operatori economici

L’Amministrazione Comunale di Valdidentro organizza per la serata di martedì 26 febbraio alle ore 21.00, presso la Sala Consiliare del Municipio, un incontro aperto a tutti gli operatori economici del Comune per presentare alcune possibilità di accesso a finanziamenti per le proprie attività offerte da parte di Regione Lombardia e altri Enti.

Alla serata – fanno sapere dall’Amministrazione – parteciperà un esperto che presenterà le diverse opportunità e che inizierà a raccogliere le prime adesioni da parte dei soggetti interessati.

“L’iniziativa – spiega l’Assessore al Turismo Matteo Dessì – è una delle quattro proposte rivolte agli operatori presentate a seguito del Tour degli Hotel, condotto durante i mesi scorsi con il quale insieme alla Pro Loco abbiamo incontrato le strutture ricettive della Valdidentro. L’obiettivo di questa serata è di poter fornire un contributo concreto a tutti gli imprenditori a favore dei loro investimenti o più semplicemente per ottenere un supporto economico a favore delle loro attività.”

 

Venti27 – Ufficio Stampa

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews