Un sorriso per Jenny e per Martina

La biblioteca di Bormio organizza per la serata di sabato 23 febbraio 2019 un incontro dal titolo Un sorriso per Jenny

La serata intende presentare progetti solidali portati avanti in ricordo di Jenny Bertolina, la giovane deceduta in un incidente stradale avvenuto sulla strada di Livigno nel dicembre 2017. Con Jenny ha perso la vita anche la piccola Martina, ancora in pancia della mamma.

Vi riporto la presentazione della serata:

Jenny, nella sua straordinaria semplicità, sorrideva sempre. Con lei, il 21 dicembre 2017, ha perso la vita anche la piccola Martina, ancora in pancia della mamma. L’amore per Jenny e Martina vive oggi in progetti solidali portati avanti dalla sorella Jessica e dai suoi amici, in collaborazione con la Fondazione Francesca Rava, nata per iniziativa di Maria Vittoria Rava, sorella di Francesca e Presidente della Fondazione. Uno di questi progetti è a favore dei bambini di Haiti, dove ogni ora due piccoli sotto i 5 anni muoiono per malnutrizione e malattie curabili.

Per conoscere meglio questi progetti, sostenere le attività portate avanti in ricordo di Jenny e Martina, avere maggiori informazioni circa le adozioni a distanza e le esperienza di volontariato ad Haiti, la biblioteca di Bormio invita ad un incontro con Jessica Bertolina, sorella di Jenny, Chiara Del Miglio, dipendente della Fondazione Francesca Rava e responsabile dei campus solidali, ed Emanuela Buttini, volontaria della Fondazione e già partecipante ai loro campus estivi.

Sabina C.

 

Un sorriso per Jenny_2

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews