Ultimo evento di “Tananai”, rassegna teatrale per famiglie
Domenica 17 febbraio ultimo evento del Tananai con la celeberrima special guest GEK TESSARO che metterà in scena uno dei suoi meravigliosi capolavori illustrati: I BESTIOLINI
A conclusione della florida rassegna teatrale per famiglie “Tananai” promossa dal Comune di Tirano e Lombardia Teatro che da 4 anni vede alla direzione artistica la Zanubrio Marionettes di Teglio, Coppia di burattinai poliedrici che si occupano oltre che della realizzazione di spettacoli di teatro di figura anche di organizzare e promuovere eventi che coinvolgano in maniera creativa le famiglie, proponendo un cartellone di eventi che utilizzano diversi linguaggi teatrali offrendo la possibilità di assistere a degli appuntamenti di qualità e rilevanza nazionale. Aspettando Gek Tessaro, ricordiamo gli ospiti di questa edizione con gioia e gratitudine, Claudio e Consuelo da Alba, Vladimiro Strinati da Cervia, Luca Ronga da Firenze e Zanubrio MArionettes da Teglio che coi loro spettacoli hanno saputo regalare 4 pomeriggi in allegria e poesia. mobilitando tante famiglie di tirano e dintorni, e altre famiglie green che da sondrio e morbegno si sono mosse in treno per assistere agli appuntamenti.
A fine spettacolo ci sarà la premiazione al concorso DISEGNA IL TUO TANANAI. Il vincitore riceverà il suo Tananai realizzato da Z.M. come burattino vero e proprio in legno e stoffa.
Zanubrio

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews