Finisce con una divertente gimkana il Corso di avviamento della Bormio Ghiaccio

Anche questo secondo corso di avviamento organizzato dalla Bormio Ghiaccio si conclude con una bella festa al Palaghiaccio di Bormio: quasi cinquanta bambini vi hanno partecipato e davanto al pubblico hanno voluto dimostrare la loro abilità sui pattini o – quanto meno – di aver superato la paura di scivolare sul ghiaccio. E in effetti ci sono riusciti! Hanno dovuto affrontare un percorso a ostacoli, tra cinesini e birilli, con tanto di “tunnel” da attraversare, e alla fine sono giunti al traguardo felici di aver conquistato il loro meritato premio.  Lele, Ilenia, Alessia B, Alessia V, Sofia, Ileana, Elena e Laura hanno preso per mano questi piccoli e li hanno guidati per 10 lezioni all’introduzione del pattinaggio, facendoli divertire e divertendosi a loro volta; perchè quando si sta in mezzo ai piccoli è facile che anche gli adulti tornino un po’ bambini!

Chi di questi bambini avrà voglia, potrà proseguire con l’attività stagionale della Bormio Ghiaccio e prender parte agli allenamenti settimanali e, magari, a qualche altra piccola gara. In questo caso l’attività ripartirà domenica 17 febbraio 2019 dalle 18.15 alle 19.15 per tutti i week end fino alla fine di Marzo 2019 (in allegato il modulo di iscrizione).

La Bormio Ghiaccio dà appuntamento a tutti gli appassionati di short track con l’Interregionale di sabato 16 febbraio 2019 che si terrà proprio al Palaghiaccio di Bormio per le categorie junior E-F e Preagonistica (ore 13.30).

Per informazioni:

Segreteria US Bormiese 0342-910482

 

GHIACCIO – Lettera tess. atleti corso marzo 2018

TEMPI GINCANA FINE CORSO Gen.-Feb. 2019

 

Foto: Marco Lanfranchi

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews