Convegno di approfondimento turistico a Morbegno    

Sondrio, 15 gennaio 2019. Quale sarà il futuro turistico della Valtellina nel prossimo decennio? In che direzione dovranno andare le politiche di sviluppo della montagna? Su quali elementi dovranno basarsi tali strategie?

Queste sono alcune delle domande sulle quali la provincia di Sondrio, nel suo complesso, dovrà interrogarsi nei prossimi anni, anche in considerazione dei mutamenti climatici in atto e, soprattutto, per le scelte dei consumatori che mutano sempre più velocemente.

Per rispondere a queste esigenze servirà probabilmente un dibattito che metta al centro le diverse prospettive e visioni, anche alla luce del confronto con gli orientamenti che si stanno diffondendo in zone simili e limitrofe alla Valtellina.

In questo senso, anche per stimolare la discussione e diffonderne le idee, Valtellina Turismo Mobile organizza, in collaborazione con il Comune di Morbegno, il convegno a ingresso libero in calendario il prossimo 4 febbraio intitolato “Hardware o software le priorità del turismo valtellinese?”.

 

Alla fine degli interventi dei relatori seguirà un dibattito aperto al pubblico presente in sala.

Appuntamento per lunedì 4 febbraio 2018, alle ore 20:30, presso la Sala Capitolare del Comune di Morbegno, in piazza S. Antonio.

 

 

Sandro Faccinelli

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews