UN INVERNO ALL’INSEGNA DEL DIVERTIMENTO con il Teatro per famiglie
Questo fine settimana prosegue UNA MONTAGNA DI BURATTINI, la rassegna itinerante curata da Giovanna e Riccardo grazie al sostegno delle diverse amministrazioni, biblioteche e associazioni aderenti al progetto che accompagnerà nel clima natalizio grandi e piccini  in diversi luoghi della valle, con eventi gratuiti e coinvolgenti. Dopo il caloroso pubblico di domenica scorsa a Castione Andevenno, questa domenica 23 a Teglio ci sarà la possibilità di divertirsi sognando, provando i giochi di Joan Rovira. 

DOMENICA 23 DICEMBRE, TEGLIO alla Torre de li beli miri UN CARICO DI GIOCHI Parco Giochi originali di abilità creati dal maestro catalano Joan Rovira allestiti da Il Cerchio Tondo (Mandello – Lc). ai presepi di Natale: giochi aperti dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16 lungo il percorso dei presepi.

Seguiranno altri due appuntamenti: SABATO 29 DICEMBRE ancora a TEGLIO ore 16.00 SALA POLIFUNZIONALE, VIALE PARCO DELLA RIMEMBRANZA, RACCONTI E MERAVIGLIE con Vladimiro Strinati (Cervia – Ra)Storie narrate con figure. GIOVEDÌ 3 GENNAIO in chiusura alla rassegna UNA MONTAGNA DI BURATTINI a PIATEDA ore 16.30 c/o la SALA POLIFUNZIONALE (Biblioteca) ci sarà lo spettacolo di burattini INDOVINA CHI C’È PER CENA? di Zanubrio Marionettes (Teglio – So)).

Sempre Vladimiro Strinati da Cervia (Ra) metterà in scena ASPETTA MO’ in esclusiva al Trombini di Tirano, domenica 30 dicembredurante il prossimo appuntamento della rassegna teatrale per famiglie “TANANAI” , promossa, per il quarto anno consecutivo, dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Tirano e organizzata dalla compagnia professionistica di Teglio Zanubrio Marionette, per offrire alle famiglie di Tirano e dintorni tante storie raccontate con un ricco ventaglio di linguaggi teatrali – attori, oggetti, musica, burattini, proiezioni d’immagini e narrazioni – per affascinare i piccoli spettatori ma anche gli adulti capaci di farsi sorprendere.

La rassegna Tananai è inserita nell’ambito delle attività realizzate per i Circuiti Teatrali Lombardi con il contributo di Regione Lombardia.

Gli spettacoli si tengono all’Auditorium Trombini (c/o Istituto comprensivo di Tirano, Viale Cappuccini-Angolo Via Pedrotti) alle ore 16.30. Ingresso 5,00 €.

Prevendita presso la Biblioteca di Tirano (mar- sab: 9-12 | 14-18, dal martedì precedente lo spettacolo).

Zanubrio Marionette

scheda_aspetta

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews