Allenamenti internazionali in corso nello Snowpark Mottolino di Livigno

Un inizio di stagione con il botto nello #Snowpark di Mottolino! Tante squadre internazionali invitate dal team Mottolino si sono date appuntamento nella  ski area livignasca per preparare la stagione invernale.  Il motivo? Il Big Air Landing, un mega gonfiabile di 55 metri di lunghezza posizionato in park che permette agli atleti di migliorare le loro performance, testare nuovi trick e allenarsi in vista delle competizioni internazionali di questa stagione invernale 2018/19.

Due sono i kicker a disposizione: uno da 12 metri, e uno più grande da 18 metri.  Una struttura impressionante dedicata ad atleti di alto livello e professionisti del settore che conoscono le loro capacità e sfruttano il gonfiabile per migliorarsi.  Insieme ai ragazzi del team Mottolino, nonché atleti della squadra nazionale B di freestyle Ian Rocca ed Elisa Nakab, si sono allenati anche i ragazzi del team Gb Park and Pipe con nomi importanti tra cui Billy Morgan, il primo a chiudere un quadruplo cork proprio a Mottolino, e medaglia di bronzo alle olimpiadi di PyeongChang. Con loro anche i ragazzi della nazionale italiana, finlandese, francese. Un mix internazionale che ha scelto Mottolino come base di allenamento per le gare della stagione.  Sono aperti anche i primi kicker della linea L e XL, che permettono ai ragazzi di mettere in pratica le evoluzioni praticate sul gonfiabile.

La stagione si prospetta interessante e di altissimo livello, ecco perché si sta lavorando ininterrottamente per garantire la massima qualità di tutte le strutture.

 

Ufficio Marketing Mottolino

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews