Gli eventi del weekend in bassa Valtellina

Alcuni dei principali eventi e attività d’interesse turistico in programma nel weekend nel territorio del Consorzio Turistico Valtellina di Morbegno.

Sabato 15 dicembre

Mercatino di antiquariato nel centro storico di Morbegno. Bancarelle di antiquariato, rigatteria, hobbistica e fai da te lungo via Garibaldi e presso i giardini pubblici di via Cortivacci.

Ore 20:30 Tombolata della Gioia, auditorium Talamona. Tombolata con estrazione premi e rinfresco finale. Info: www.prolocotalamona.it

Ore 21 Concerto di Natale, Cosio Valtellino frazione Regoledo. Esibizione della Società Filarmonica Santa Cecilia di Cosio Valtellino. Info: [email protected]

Domenica 16 dicembre

Ore 14:30 Aspettando il Natale. Auditorium Andalo Valtellino. Lavoretti di Natale, truccabimbi, cioccolata e merenda. Alle 17 in piazza V Alpini, i bambini potranno consegnare le letterine a Babbo Natale.

Ore 14:30 Boscaioli di Talamona. Piazza del Comune. Sculture con la motosega a cura dell’Associazione Boscaioli Valtellina e Valle d’Intelvi. Dalle 15 alle 18, in biblioteca comunale, lettura animata a tema a cura del “Gruppo Artistico Il Teatro in Testa”, dove spontaneità, immaginazione e creatività si incontrano per dare vita alle storie.

Ore 15 Aspettando il Natale. Cosio Valtellino frazione Sacco. Visita ai presepi di Sacco e Mellarolo.

Fino al 24 dicembre “Morbegno ti premia” 2018. In palio numerosi premi riservati ai clienti delle attività commerciali convenzionate. Possibilità di vincere buoni acquisto e buoni merce. Estrazione del premio finale domenica 23 dicembre. Info www.prolocomorbegno.it

Fino al 6 gennaio

Presepi di Mellarolo e Sacco. A Mellarolo è possibile visitare il presepe, realizzato da Renato Introzzi all’interno delle ex scuole, il sabato, la domenica e nei giorni festivi dalle 13 alle 19. A Sacco l’installazione, presso la chiesa, è stata creata dalla Parrocchia S. Lorenzo mentre in Via dell’Orso da Insieme per Sacco.

Presepi di Morbegno. Un percorso che si snoda tra le vie di Morbegno e le frazioni riscoprendo la passione di chi si impegna realizzando con il cuore splendide opere e fantastiche ambientazioni, arricchendo la tradizionale festa del Santo Natale.

 

Consorzio Turistico Valtellina di Morbegno

[email protected]   

portedivaltellina.it

facebook.com/valtellinamorbegno

twitter.com/portevaltellina

instagram.com/consorziovaltellinamorbegno

http://telegram.me/valtellinamorbegno

 

 

 

 

 

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews