Alto gradimento per il Season opening party

 La stagione invernale apre per tradizione all’Immacolata, anche quando si ha la fortuna di sciare prima o quando si guarda il cielo in attesa della neve. Quest’anno la neve naturale non è al momento tantissima ma gli sforzi degli impiantisti hanno consentito un’apertura parziale delle piste già da inizio dicembre, per la gioia dei tanti sciatori che da tempo fremono per la prima discesa.

Per suggellare questo inizio inverno, sabato 8 dicembre ad Aprica si è organizzata una giornata di festa e Piazza delle sei contrade si è animata dell’energia di DiscoRadio che ha allestito una postazione per la diretta con la brava e simpatica Valentina Guidi. A corollario del Villaggio di Natale con mercatini dell’artigianato e giochi per i bambini, DiscoRadio ha intrattenuto e coinvolto con musica, gadget e interviste a sorpresa i tanti turisti che hanno affollato la piazza. Tra un acquisto ed un buon bicchiere di vin brûlé, tanti hanno ballato e hanno respirato il clima di festa innescato dalla musica e dalla vivacità dei dj. L’area, dove è allestito anche il pattinaggio, si è animata per l’intero pomeriggio, con grande soddisfazione dei tanti turisti che hanno apprezzato l’iniziativa.

La stagione prosegue con altri appuntamenti, a partire dal prossimo weekend con “Tutti in pista” e “Open day scuole sci di Lombardia” e ancora i mercatini con tanti artigiani ed artisti. Dal 22 poi si entra nel vivo del Natale con concerti, spettacoli, animazioni per bambini, ciaspolate e tanto ancora. Dettagli su www.apricaonline.com

 

 

Tourist Infopoint Aprica
Corso Roma 150 – 23031 Aprica SO
tel. +39 0342 746113
mail info@apricaonline.com
web www.apricaonline.com

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews