SONDALO: TUTTO PRONTO PER LE “COSCRITTIADI 2018”

A Sondalo il grande divertimento continua!

Il 7, 8 e 9 settembre, torna uno degli appuntamenti più allegri e divertenti dell’anno che coinvolge l’intero territorio. Tutto è pronto per l’ottava edizione delle “Coscrittiadi Sondaline”, gara a squadre ludico sportiva organizzata da “Li Simenza” – Associazione Giovani Sondalo, con il Patrocinio del Comune di Sondalo e la collaborazione della Polisportiva Sondalo Sport e della Pro Loco di Grosio che si occuperanno rispettivamente del servizio cucina e del servizio bar.

L’EVENTO

La manifestazione evento prenderà il via venerdì 7 settembre alle ore 19:00, quando i partecipanti sfileranno per le vie del paese partendo dal piazzale del Comune fino ad arrivare al Palazzetto Polifunzionale, sede dell’intera manifestazione. Seguiranno 2 giorni di giochi e allegria che si concluderanno domenica 9 settembre con le premiazioni delle tre migliori squadre classificate.

LE SQUADRE

30 annate in gara, dal 1954 ai neomaggiorenni del 1999, che sono pronte a mettersi in gioco per contendersi l’ambito trofeo, con lo spirito goliardico e giocoso che contraddistingue questo evento.

IL PROGRAMMA

Molti i giochi in cui si dovranno cimentare i concorrenti nella tre giorni: la gara di canto, il gioco del tris veloce, le sfide e bandiera e di tiro alla fune, la gimkana, l’immancabile staffetta del coscritto e molti altri…

Anche in questa edizione grande spazio verrà dedicato alla la musica e al divertimento in pista con DJ set a cura di Nicol Dj e di Dj Castelli.

Durante l’intera manifestazione sarà attivo il servizio bar/ristoro aperto a tutti.

ALBO D’ORO DEI VINCITORI:

Coscrittiadi 2011:       classe 1978

Coscrittiadi 2012:       classe 1973

Coscrittiadi 2013:       classe 1973

Coscrittiadi 2014:       classe 1981

Coscrittiadi 2015:       classe 1990

Coscrittiadi 2016:       classe 1987

Coscrittiadi 2017:       classe 1996

 

L’organizzazione

 

 

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews