Novità per l’Info Point del Consorzio Turistico Valtellina di Morbegno.

L’ufficio in piazza Bossi, al fine di adeguarsi alle norme imposte dall’ingresso nella rete degli Info Point della Lombardia, ha ampliato gli orari di apertura in tutti i giorni della settimana, garantendo le 56 ore settimanali richieste dalla Regione per gli info point standard.

I nuovi orari in vigore fino all’11 settembre prevedono l’apertura da lunedì a sabato dalle 8 alle 12:40 e dalle 14 alle 18:10. Domenica dalle 8 alle 12.

Rispetto agli orari precedenti previsti un’ora e 10 minuti in più ogni giorno, oltre al sabato pomeriggio e la mattina della domenica per incrementare efficacia ed efficienza rispetto alle esigenze dell’utenza, perseguendo l’obiettivo di consolidare il ruolo del Consorzio come punto di riferimento sia per i turisti che giungono nel mandamento, che per la popolazione locale che desidera tenersi aggiornata sulle iniziative locali.

La tipologia delle richieste a cui devono rispondere gli operatori presenti in ufficio varia dalle informazioni generiche relative al territorio alla ricettività, dalle visite al patrimonio storico-artistico alle cartine escursionistiche, dagli eventi agli orari dei mezzi di trasporto, ma la lista delle istanze ricevute è molteplice e variegata.

 

Per ulteriori informazioni:

www.portedivaltellina.it

www.facebook.com/valtellinamorbegno

www.instagram.com/consorziovaltellinamorbegno

 

 

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews