Autobus gratis se noleggi una e-Bike!

Dal 01 agosto 2018, sino al 30 settembre 2018, è in vigore una partnership tra Automobilistica Perego, la storica società di autotrasporti della provincia di Sondrio e e-Stelvio, il primo noleggio dedicato esclusivamente alle e-bike con sede a Valdidentro.
Le due aziende, sempre più attente al tema della mobilità sostenibile hanno recentemente siglato un accordo con il quale tutti i clienti che raggiungeranno il punto noleggio di e-Stelvio sito a Isolaccia in Via Nazionale 27, con un autobus di linea Automobilistica Perego, presentando il biglietto avranno uno sconto sul noleggio pari al costo del biglietto.
Sarà inoltre possibile, per chi necessita di usufruire di una corsa in partenza da Bormio per il ritorno a casa, di lasciare le bici al punto di riconsegna presso l’autostazione situato all’ interno del Bar Perego.
“Negli ultimi anni sempre più persone si stanno avvicinando al mondo della bici a pedalata assistita,” sostiene Carlo Perego, amministratore delegato dell’omonima società “questo è  sinonimo di interesse per una mobilità più ecologica. Il mezzo pubblico consente tramite l’ampia rete a disposizione di raggiungere le località dell’Alta Valtellina e di scoprirle poi in bicicletta.”
“e-Stelvio nasce con l’intento di vedere meno auto nelle nostre valli e sempre più bici alla portata di tutti” aggiunge Enrico Maccarini, titolare di e-Stelvio “La sinergia con Automobilistica Perego vuole essere un’ulteriore obiettivo raggiunto : non lasciamo l’auto nel parcheggio di fronte al punto noleggio. Lasciamola a casa.”
e-Stelvio ebike rental

 

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews