La notte del luppolo

Dopo la serata dedicata ai prestigiosi vini di Valtellina, perché non dedicare una serata alle birre locali? I mastri birrai valtellinesi e camuni hanno raccolto con entusiasmo l’invito di Aprica a creare un evento che intende promuovere l’eccellenza della birra artigianale.

Venerdì 3 agosto ben 10 produttori si distribuiranno lungo via Europa per permettere agli amanti di bionde, rosse e scure di degustare la varietà della produzione locale. L’obiettivo è creare l’occasione di far conoscere e apprezzare piccole realtà artigianali attente all’utilizzo di ingredienti genuini e di qualità e dedite alla ricerca di sapori particolari e innovativi. Insomma, non un’ordinaria festa della birra.

Si parte alle 18.00, in orario aperitivo, e si arriva al tardo dopo cena. Non può certo mancare il cibo locale, dagli sciatt ad altre specialità valtellinesi, ma non solo. Lungo il percorso chiuso al traffico, musica dal vivo e artisti di strada animeranno la serata, che si prospetta, già alla sua prima edizione, ricca di sapori e divertimento.

 

Tourist Infopoint Aprica
Corso Roma 150 – 23031 Aprica SO
tel. +39 0342 746113
mail [email protected]
web www.apricaonline.com

 

la notte del luppolo 2018

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews