‘CHIAVENNA IN BLUES’: musica e shopping  nella serata di VENERDÌ 27 LUGLIO

Nella serata di venerdì 27 luglio vi sarà l’ultimo appuntamento con ‘CHIAVENNA IN BLUES’. L’evento interesserà il centro storico di Chiavenna che sarà animato dai pubblici esercizi aderenti all’iniziativa, i quali proporranno musica dal vivo, e dai negozi aperti per offrire l’opportunità dello shopping by night.

Come è noto, l’iniziativa si inserisce nel ricco programma di manifestazioni voluto dall’Associazione Mandamentale di Chiavenna dell’Unione del Commercio e del Turismo, con l’Associazione Valchiavenna Shopping e il supporto di Events&Festival di Davide Bergna.

Quest’anno al suo primo battesimo, la proposta di ‘CHIAVENNA IN BLUES’ è partita con il piede giusto, con una prima serata che si è svolta il 22 giugno e ha registrato un buon afflusso di pubblico. «Gli ospiti hanno dimostrato di gradire questa proposta musicale caratterizzata da una particolare ricercatezza», conferma Igor Micheroli, presidente dell’Associazione Mandamentale di Chiavenna e di Valchiavenna Shopping.

Dunque, venerdì 27 luglio tutti a Chiavenna, per godersi una piacevole serata estiva, passeggiando per le vie dello splendido centro storico della città. I punti dove sarà possibile ascoltare musica dal vivo all’aperto saranno quelli nei pressi dei bar ALL RIGH, DOLZINO, MICHEROLI, PESTALOZZI e SVIZZERO. Gli intrattenimenti musicali avranno luogo DALLE ORE 21 FINO A MEZZANOTTE E MEZZO.

Per contribuire alla piena riuscita dell’evento si invitano i negozi del centro storico a garantire l’apertura serale della propria attività fino alle ore 23. Si ringraziano anticipatamente gli operatori aderenti e gli sponsor che hanno dato il proprio sostegno per consentire la realizzazione dell’iniziativa.

INFO – Gli uffici dell’Unione del Commercio e del Turismo di Chiavenna (Giada Scaramella – Viviana Marciocchi, tel. 0343-33346) sono a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento.

 

 

Paola Gugiatti

Unione del Commercio del
Turismo e dei Servizi
della Provincia
 di Sondrio 

 

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews