Aprica, un estate all’insegna delle E-Bike

Domenica 15 luglio dalle ore 15:00, presso il nuovo concept store adibito tra l’agenzia della Banca Popolare di Sondrio e il distributore Eni, si terrà l’evento lancio del noleggio E-Bike di Aprica. Sarà possibile provare gratuitamente tutta la flotta di 20 biciclette full optional Fantic Integra 140, il top di gamma, per capire veramente le potenzialità che questo innovativo mezzo di trasporto mette a disposizione di tutti.

Le attività inizieranno con la presentazione ad istituzioni e giornalisti del progetto E-Bike Aprica da parte del presidente della società Alessandro Plona, il quale illustrerà le implicazioni che un progetto del genere ha su un territorio vasto come quello dei due comuni. Infatti, Plona sottolinea: “Il progetto E-Bike Aprica non consiste solo nel noleggio delle biciclette. Abbiamo costruito una rete di imprenditori che hanno creduto nella nostra idea e hanno investito nelle colonnine di ricarica in modo da creare percorsi fruibili su tutto il nostro territorio. Grazie anche al loro aiuto siamo riusciti ad individuare 7 tour adatti a tutti.” Quello più bello? “Personalmente il mio preferito è quello che, con partenza dal nostro store, ci porta in quota fino al passo Venerocolo anche se la gita in notturna ha un fascino tutto particolare.”

Subito dopo le formalità si passa alla prova, infatti, grandi e piccoli potranno cimentarsi per i sentieri di Aprica e Corteno Golgi in completa libertà con le professionali guide dedicate che spiegheranno come utilizzare questi innovativi mezzi ecologici. Infatti, la XF1 Integra 140 rappresenta il punto d’incontro tra il minor peso e la massima tecnologia con il suo telaio in carbonio e il suo nuovo motore con una coppia maggiorata che garantisce i 90 Nm. A termine delle prove è previsto un aperitivo con Sciatt della Valtellina e musica in modo da continuare la serata nella maniera migliore e programmare la prossima uscita in e-bike.

 

Aprica Rent E-Bike:

Corso Roma 136, Aprica

Mob. 338.8253334

e.bike.aprica@gmail.com

 

Alessandro Plona

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews