Un bormino tra i 25 finalisti del Premio Letterario “Racconti nella Rete”

La giuria tecnica della XVII edizione del premio letterario “Racconti nella Rete” ha selezionato i venticinque racconti che saranno inseriti nella nuova antologia del Premio edita da Castelvecchi.

Complimenti ai vincitori e un sincero ringraziamento a tutti gli autori che hanno partecipato a questa edizione, contribuendo con la qualità delle loro opere a far crescere ulteriormente il nostro concorso.

I vincitori saranno premiati a Lucca in occasione della XXIV  edizione del festival LuccAutori in programma dal 21 settembre al 7 ottobre 2018.  Nelle giornate del 6 e 7 ottobre, in programma a Villa Bottini,  sarà presentata in anteprima la nuova antologia contenente i racconti selezionati.

Giorgio Leone è nato a Milano e dopo la laurea ha lavorato tre anni a Genova, dove ho conosciuto sua moglie Cristina, di Camogli. Tornato a Milano per lavoro hanno avuto due figli, Stefano e Francesca. Da una decina d’anni, da quando è in pensione, vivono a Bormio. A Giorgio piace tutto ciò che si fa all’aperto e scrive solo quando è brutto tempo.

Il programma completo del festival LuccAutori (21 settembre – 7 ottobre)  sarà pubblicato su www.raccontinellarete.it

 

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews