Agility Bikerun a coppie

Seconda puntata dello Sport Summer Festival ideato dall’Unione Sportiva Bormiese. Venerdì 8 giugno il settore Manifestazioni e la segreteria USB hanno temporaneamente “traslocato” allo stadio Azzurri d’Italia in via Funivia, dove d’estate è aperta la scuola Bormio Valtellina Mountain Bike. Qui, in un fazzoletto di prato rasato perfettamente come un’aiuola inglese, si trova un percorso di mountain bike adatto a bambini e ragazzi, con diversi ostacoli e piattaforme: l’ideale per far divertire i concorrenti di questa seconda prova! Si è gareggiato a coppie: le staffette erano composte da frazionisti dediti il primo alla corsa e il secondo alla mountain bike. I più piccoli hanno aperto la manifestazione con un piccolo giro podistico lungo il perimetro del Bike Skill Center, sono poi seguite le varie categorie di partecipanti: pochini, in verità, a causa delle concomitanti feste di fine anno scolastico che hanno calamitato una buona parte di ragazzi.

Il prossimo appuntamento con lo Sport Summer Festival scivola al 20 luglio a S. Caterina in località La Fonte e sarà un duathlon a coppie!

 

Anna

 

classifica

 

Le immagini alla pagina https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1096764087131373.1073741850.275214785952978&type=1&l=4557a1c69c

 

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews