Concerto per Teo
Il concerto benefico “Concerto per Teo”  avrà luogo il 2 Giugno 2018 in Piazza Unità d’Italia a Tirano. Il concerto è giunto alla seconda edizione ed è in onore di Matteo Mevio, ragazzo di Tirano morto in un incidente in moto nell’ottobre del 2016.
L’evento è organizzato dall’associazione no profit Teo’s Lads ed il ricavato andrà tutto in beneficenza per istituire borse di studio, acquistare ausili medici ed altre opere di bene.
La giornata dedicata a Matteo inizierà con una partita del cuore al campo di calcio a 7 dell’oratorio Sacro Cuore di Tirano dalle ore 14:30 di Sabato 2 Giugno. L’organizzazione si impegna a far giocare chiunque si presenti con una maglia di Milan, Inter o Juventus in una sorta di triangolare. Il mini torneo è solo all’insegna del divertimento e non della competitività. Un modo per ricordare Matteo con una delle sue grandi passioni, ovvero il calcio e soprattutto il Milan.
Dopo la partita, dalle ore 18:30 in piazza Unità d’Italia avrà inizio la festa dedicata a Matteo. Ci permettiamo di definirla “festa” perché siamo certi che un ragazzo solare e amichevole come lo era Matteo apprezzerebbe che venga ricordato con divertimento, musica e amicizia. Ovviamente per quello che un ricordo tanto tragico possa rendere la cosa possibile.
Si esibiranno due band locali: The Cinema Show e Django Country Blues Band ed un’altra milanese chiuderà la serata, la cover band dei leggendari Queen: i Queen Legend Tribute Band
Il tutto accompagnato da 20 spine di birra artigianale e street food con hamburger, club sandwich, patatine fritte. Ci saranno anche i famosi chiscioil preparati da “Gli amis del furmentun”.
L’evento si chiuderà a 0:30 e sono previste anche due bus navetta in direzione Sondrio e in direzione Bormio offerti gratuitamente dalla società Perego per riportare a casa chi lo desiderasse.

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews