Sondalo: tutto pronto per la Sagra dei risotti del veronese

Dopo il successo della Sagra del Bollito che ha aperto la stagione delle manifestazioni a Sondalo,  torna la II edizione della Sagra dei Risotti del Veronese, promossa dall’APT Sondalo con il Patrocinio del Comune di Sondalo, che lo scorso anno ha saputo conquistare  il palato di oltre un migliaio di persone, accorse per gustare uno dei piatti simbolo della tradizione culinaria italiana.

L’Appuntamento è fissato per sabato 12 e domenica 13 maggio, presso la tensostruttura del centro polifunzionale di Sondalo, sede logistica dell’evento.

Il menù della sagra prevede tre tipologie di riso da scegliere singolarmente o con il menù completo degustazione: riso all’Amarone, il tipico risotto all’Isolana e la novità del risotto con basilico e caprino, accompagnati da vino rosso e bianco.

Tutte le portate sono cucinate al momento e con grande maestria dai cuochi della prestigiosa “Risotteria Melotti” provenienti dalla cittadina veronese di Isola della Scala.

Sabato sera, ci sarà spazio anche all’intrattenimento musicale in compagnia con DJ Nando.

La sagra del Riso è il secondo appuntamento della rassegna culinaria “Sondalo Sagre&Sapori” che raduna tutte le manifestazioni a carattere gastronomico che si svolgeranno a Sondalo nel corso dell’Estate 2018.

 

 

APT ASONDALO

Tria Lilia

 

 

Loc. Risotto2018 compressed (1)

 

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews