CI VEDIAMO A….PALAZZO MERIZZI

Il Gruppo FAI Giovani di Sondrio, in collaborazione con MEVAEvents e con il Patrocinio del Comune di Tirano, invita tutti gli iscritti, gli Amici FAI e i simpatizzanti ad una serie di eventi che una volta al mese per sei mesi porterà alla scoperta di sei dimore storiche in sei comuni diversi della provincia di Sondrio.
Ciascun evento si comporrà della visita guidata al palazzo e da un momento collaterale di chiusura del po-meriggio che toccherà i cinque sensi: vista, gusto, olfatto, tatto ed udito.
Dopo la prima apertura a Grosio, sabato 12 e domenica 13 maggio il Gruppo sarà a Tirano a Palazzo Meriz-zi, in Via Torelli n.36.
La visita si svilupperà nel palazzo seicentesco e gli ospiti saranno allietati con un breve concerto di piano-forte del maestro Nicola Spini nella meravigliosa sala della musica. Seguirà all’interno della corte e delle cantine di palazzo una mostra collettiva di arte contemporanea con istallazioni, video e opere dei seguenti artisti: Elena Milani, Barbara Aloisio, Domenico Buzzetti e Alex Bombardieri.
Contributo a partire da: 10 euro per iscritti FAI, 15 euro per i non iscritti. Possibilità di quota cumulativa per tutti gli eventi del ciclo: per iscritti FAI 35 euro, non iscritti 60 euro. Possibilità di iscriversi al FAI in loco alla quota di benvenuto FAI Giovani di 15 € (dai 18 ai 35 anni) e pos-sibilità di rinnovo alla stessa quota. Per informazioni e prenotazioni: sondrio@faigiovani.fondoambiente.it

Capogruppo Gruppo FAI Giovani Sondrio
Alessandra Baruta

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews