Concorso fotografico in Alta Valle

Il gruppo “Gioventù Furicia” promuove un concorso fotografico aperto a tutti avente come tema “L’Alta Valle d’inverno”, un modo per invitare chiunque a scoprire gli angoli suggestivi del nostro territorio e per promuovere la bellezza di una stagione – quella invernale – troppo spesso legata solo all’attività sportiva. Non a caso saranno accettate fotografie scattate anche tramite dispositivi cellulari e tablet, per favorire la più ampia partecipazione possibile e senza la pretesa di avere scatti da professionisti. Basta un’inquadratura particolare, un soggetto inusuale, un panorama che esprima l’essenza dell’inverno. Le iscrizioni sono aperte sino al 20 aprile e si ricevono via mail all’indirizzo gioventufuricia@gmail.com.

Tre le categorie previste: animali, paesaggi, persone; per ciascuna categoria la giuria sceglierà le tre foto migliori, che si aggiudicheranno il podio.

Tutti gli scatti verranno pubblicati sulla pagina Facebook della Gioventù, mentre i primi 60 verranno anche esposti presso la Baita del Parco di S. Antonio Valfurva.

Le premiazioni avverranno il 26 maggio a partire dal pomeriggio (ore 15.00).

 

concorso fotografico

 

 

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews