Deguski 2018: una proposta invitante!

La VI edizione della Deguski è già quasi “sold out”! Si stanno distribuendo gli ultimi biglietti per poter partecipare all’edizione 2018 di domenica 4 marzo. I dossi intorno a Oga-S. Colombano si animeranno di profumi e di concorrenti, di cuochi e di volontari, di scialpinisti e ciaspolatori…tutti uniti dal proposito di trascorrere una giornata di spensieratezza e di appagamento in tutti i sensi. Sei le tappe previste lungo un percorso di circa 8 chilometri, che sarà segnalato da bandierine colorate. Per i più agonisti, inoltre, c’è la possibilità di fare l’en plein e iscriversi anche al Trofeo S. Colombano di scialpinismo. Infine – novità 2018 – verrà aperto appositamente ed esclusivamente per la giornata della Deguski un concorso fotografico in cui ogni partecipante potrà documentare l’evento secondo la sua sensibilità e il suo gusto personale. Una giuria composta da rappresentanti degli Amici dello Sport sceglierà le tre più belle, che saranno premiate.

PROGRAMMA

  • 07:00 Ritrovo presso Ristorante Pizzeria Al Teleir per consegna pettorali Trofeo San Colombano di ski alp e consegna pass Deguski 2018
  • 08:00-10:00 Inizio tappe Deguski (prima tappa presso Ristorante Pizzeria Al Teleir a Oga Valdisotto per la “culizion” e, a seguire, partenze scaglionate)
  • 09.00 Partenza gara di scialpinismo a coppie Trofeo San Colombano dalla località Dos de li Plata
  • 13:00 Festa al Ristoro San Colombano con musica gruppo Inde 10.

Sono tuttora aperte le iscrizioni alla gara di scialpinismo valida per il Trofeo S. Colombano.

Iscrizioni presso Unione Sportiva Bormiese 0342-901482

Ulteriori informazioni sul sito degli Amici dello Sport di Valdisotto https://www.adsv.it/news/eventi/deguski-2018.html

 

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews