L’arte dei piccoli passi: la biblioteca di Bormio ospita la mostra di Lela Santelli

Sabato 16 dicembre alle ore 17.00, la biblioteca di Bormio ospiterà l’inaugurazione della mostra “L’arte a piccoli passi” di Lela Santelli, giovane dell’alta Valtellina che con la sua matita è in grado di parlare a grandi e piccoli. Dietro l’essenzialità delle linee tracciate da Lela si legge la capacità di apprezzare la vita anche nei suoi aspetti più semplici, l’attenzione verso gli altri e una toccante umanità. Lo stesso titolo della mostra, tratto da una preghiera di Saint-Exupéry, è un invito a guardarsi dentro per trovare una maggiore consapevolezza del presente, di ciò che sono le priorità, di incontrare il prossimo.
Proprio perché le tavole di Lela piacciono tanto anche ai bambini, mercoledì 20 dicembre, alle ore 16.00, la biblioteca di Bormio ospiterà un suo laboratorio strettamente connesso alla sua mostra. Per informazioni e iscrizioni contattare la biblioteca (e-mail: bibliobormio@comune.bormio.so.it; tel. 0342 912229)
Le tavole realizzate da Lela Santelli arricchiranno la biblioteca di Bormio sino al 13 gennaio, offrendo ai visitatori e agli utenti messaggi che arrivano al cuore e regalandole tanta bellezza e poesia.

 

Sabina Colturi

 

 

lela-santelli

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews