Aperte le iscrizioni per il CAI Valfurva

Il CAI Valfurva comunica che sono aperte le iscrizioni per l’anno 2018. Le quote associative variano in base alla tipologia di socio e danno diritto alla copertura assicurativa contro gli infortuni che si verifichino durante le attività sociali (gite di alpinismo-sci alpinismo ed escursionismo ecc.) organizzate dalla Sezione CAI.

Sono previste, inoltre, delle agevolazioni per i soci più piccoli (juniores e giovani) e per i soci famigliari, oltreché per i soci giovani appartenenti a famiglie numerose.

L’iscrizione dà anche diritto a ricevere presso il proprio domicilio la rivista “Lo Scarpone”, il mensile edito dal Club Alpino Italiano.

Le nuove iscrizioni si ricevono presso la sede CAI Valfurva, Piazza Cap. A. Berni, nelle serate di venerdì dalle ore 21.00 (Tel.0342/945358) oppure presso il segretario Sig. Andreola Paolo – via Uzza, 17 Valfurva (tel. 0342/945235).

Si ricorda ai soci CAI Valfurva che è possibile rinnovare la quota associativa anche presso la filiale di S. Nicolò Valfurva della Banca Popolare di Sondrio

 

iscrizioni-cai-2018

 

img_5664

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews