Primo consiglio per la nuova Pro Loco Valdidentro
La Pro Loco di Valdidentro è pronta per ripartire: nella giornata di ieri, 1° novembre, si è svolto il primo consiglio direttivo composto dai membri eletti venerdì 27 ottobre scorso. Una seduta importante, nella quale sono state definite ed assegnate le cariche per il mandato dei consiglieri Pro Loco: a rivestire la carica di Presidente è Thomas Anselmi.

“La scelta non è arrivata né per votazione né per imposizione, ma da un sereno confronto tra tutti noi.” – comunica il neo presidente – “E’ sicuramente una grande sfida per noi intraprendere questo percorso: siamo un gruppo giovane e abbiamo tante idee per partire con slancio.

Dopo questa tornata elettorale sono uscite dal consiglio delle persone che in questi ultimi vent’anni hanno dato un grande contributo allo sviluppo e alla crescita della nostra Pro Loco: a loro vanno un plauso e un grande ringraziamento per l’impegno mostrato e per i risultati conseguiti. Sono poi contento di poter contare sul bagaglio di esperienza di Silvia Pradella, che ha fatto parte del mandato precedente e che può garantirci un supporto nel dare continuità all’azione della Pro Loco: dobbiamo remare tutti nella stessa direzione, ed è un piacere aver ricevuto anche la sua disponibilità, oltre a quella degli altri colleghi provenienti dal Lab Venti27.”

“Ci aspetta una stagione invernale per la quale dovremo farci trovare pronti, nonostante il poco tempo a disposizione. Il nostro obiettivo per ora è confermare le varie iniziative che negli anni scorsi si sono dimostrate valide, apportando un po’ alla volta il nostro contributo in termini di idee e proposte, per continuare ad offrire ai nostri soci degli strumenti efficaci per far crescere la Valdidentro. E’ necessario il coinvolgimento di tutti, ed è quello che cercheremo di fare.”

Pro Loco Valdidentro

Il Presidente

Anselmi Thomas

 

prolocovddcasa

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews