Acqua pubblica? A Berceto si può!

Il Comitato Coordinamento acqua pubblica della provincia di Sondrio e L’Associazione Errequadro invitano ai seguenti  incontri con LUIGI LUCCHI – Sindaco di Berceto (PR). Berceto è l’unico Comune dove l’acqua è tornata pubblica e ufficialmente nelle mani dell’amministrazione comunale, proprio in un momento in cui in Italia le promesse di ripubblicizzazione si sono sgretolate perfino dove sembravano più ovvie. Berceto è tra i pochissimi Comuni che sperimentano il compostaggio di comunità e che hanno come obiettivo zero rifiuti.

Programma:

Venerdì  13.10.2017 dalle ore  15 alle 16  presso Hotel Vittoria di Sondrio – Via Bernina 1 – Conferenza stampa aperta al pubblico:   “L’esperienza di Berceto e il raffronto con la situazione locale”

Venerdì 13.10.2017 alle ore 21,00  presso  l’Aula Magna delle Scuole di Via Ambrosetti n° 34 a  Morbegno – Incontro pubblico: “Ripubblicizzare l’acqua si può – Rifiuti Zero si può”

Sabato 14.10.2017 alle ore 9,30 –  presso Hotel Vittoria di Sondrio – Via Bernina 1-  incontro pubblico particolarmente dedicato agli amministratori locali.

 

Comitato Coordinamento acqua pubblica della provincia di Sondrio

 

berceto-locandina

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews