Ottobre in Rosa: la prevenzione con le Run For

Il mese “Ottobre in Rosa” dedicato alla prevenzione fa tappa a Bormio e questo week end, grazie all’Asd Run For, propone alcune iniziative dedicate alla prevenzione e alla sensibilizzazione

Giovedì 12 ottobre presso la sala congressi di Bormio Terme le operatrici del centro antiviolenza “Tua e le Altre” saranno ospiti delle nostre ragazze in rosa e racconteranno ai presenti alcuni aspetti drammatici  del lavoro con cui quotidianamente si devono confrontare. A loro andrà il contributo delle Run For raccolto nel corso delle loro attività benefiche.

Venerdì 13 ottobre i negozianti dell’ABC, Associazione Bormio Commercio, hanno dato un segno forte e concreto a sostegno di questa campagna e offriranno una serie di sconti alle donne che visiteranno i negozi convenzionati (contrassegnati dal marchio Run For).

Sabato sera la “Camminata in Rosa”, simbolica passeggiata nel centro di Bormio aperta a tutti: i bambini potranno anche giocare con i bravissimi animatori del gruppo e ci sarà anche un piccolo rinfresco a cura della scuola Alberghiera e del panificio Lanfranchi e il lancio di palloncini, con il generoso contributo del negozio Al Soleil.

Le iniziative legate al mese di “Ottobre in Rosa” proseguiranno anche in tutto il resto della Valtellina.

 

Foto di copertina: Fausto Compagnoni

 

cs_mese-in-rosa_-eventi-dal-10-al-17

 

 

run4-locandina

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews