Concorso “Fotografare il Parco”. Scadenza 30 settembre

Restano poco meno di due settimane per inviare le immagini e partecipare al concorso “Fotografare il Parco”, promosso dai parchi nazionali di Stelvio, Gran Paradiso, Abruzzo Lazio e Molise, Gran Paradiso,  Vanoise e da Swarovski Optik Italia, con il patrocinio di Alparc-Rete delle Aree Protette Alpine e Federparchi e giunto ormai alla dodicesima edizione.

E’ possibile concorrere alle cinque categorie previste dal regolamento (Paesaggi, Fauna selvatica, Micromondo e dettagli naturali, Mondo vegetale e Digiscoping) presentando fino a quattro fotografie per categoria, a colori o in bianco e nero.  Sono in palio un assegno di 500,00 euro, binocoli Swarovski Optik, macchine fotografiche Nikon e  buoni sconto per stampe offerti da Photogem oltre ad abbonamenti alla rivista “Natura” e soggiorni nel territorio delle quattro aree protette.

L’invio delle fotografie può essere effettuato online attraverso il sito www.fotografareilparco.it.  E’ ammesso anche il tradizionale invio per posta con masterizzazione delle immagini su cd, dvd o chiavetta.

Sempre su www.fotografareilparco.it è disponibile il regolamento. La partecipazione è gratuita.

Nella passata edizione più di 300 fotografi, tra amatori e professionisti, hanno condiviso la loro personale visione della natura inviando più di 2500 fotografie. Ora aspettiamo anche le tue!

 

Parco Nazionale dello Stelvio Lombardia

Via De Simoni 42

23032 Bormio SO

Tel 0342900811 – 0342900838

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews